Beautiful, un bacio inaspettato fa scoppiare il putiferio: è finita per la celebre coppia?

Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni, un bacio darà vita a una situazione davvero spiacevole.

I personaggi di Beautiful stanno dando vita a dinamiche davvero interessanti. Gli eventi delle ultime settimane hanno generato tante aspettative tra il pubblico e quelli della prossima non saranno da meno. Le recenti anticipazioni permettono ai fan di farsi un’idea precisa di cosa accadrà in futuro. I sentimenti, come sempre, saranno al primo posto.

Logo Beautiful
Beautiful, un bacio inaspettato fa scoppiare il putiferio: è finita per la celebre coppia? – bibliotecasantagiustina.it

Ci sarà un bacio che sconvolgerà tutti gli equilibri. Sarà inaspettato, ma avrà delle conseguenze davvero serie. Una delle coppie principali della soap potrebbe dirsi addio a causa di tale evento. Dimenticarlo potrebbe essere impossibile.

Anticipazioni di Beautiful: un bacio distrugge tutto, la coppia è in crisi

Le prossime puntate di Beautiful daranno spazio al dramma e alle incomprensioni. Un evento imprevisto catapulterà i personaggi in una realtà inaspettata. Saranno costretti a confrontarsi con paure, delusioni e aspettative infrante. Una coppia potrebbe non sopravvivere a tutto ciò. I fan della soap, sicuramente, rimarranno spiazzati da una simile svolta.

Liam, dopo aver riflettuto bene sulla situazione, deciderà di prendersi una pausa per recarsi a Roma con il suo jet privato. L’obiettivo sarà quello di raggiungere Hope per farle una sorpresa. Questa mossa, però, gli costerà cara. Vedrà la donna impegnata in un appassionato bacio con Thomas sotto il Colosseo.

Hope Beautiful
Anticipazioni di Beautiful: un bacio distrugge tutto, la coppia è in crisi – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

La rabbia lo travolgerà nel giro di pochi secondi. Non vorrà perdonare la moglie per il suo gesto. Darà un enorme valore a quel bacio e sarà determinato ad andare fino in fondo. Così, deluso e frustrato, inizierà a prendere realmente in considerazione l’idea di chiedere il divorzio.

Hope, ormai nel panico, proverà a giustificarsi con lui. Gli dirà di amarlo profondamente, ma di non essere riuscita a controllare l’attrazione fisica per Thomas. Inutile dire che le sue parole non avranno l’effetto desiderato. Nel frattempo, Brooke metterà Ridge al corrente della questione. Insisterà sul fatto che è stata la donna a prendere l’iniziativa e a baciarlo per prima.

Liam potrebbe davvero decidere di dire addio alla donna che ama. I suoi sentimenti saranno ancora presenti, ma non potrà ignorare quello che gli è stato fatto. A fargli più male non è stato il tradimento, quanto la persona scelta per metterlo in atto. Si renderà conto che, forse, avrebbe dovuto dare ascolto a coloro che l’avevano messo in guardia prima della partenza di Hope. La sua fiducia, evidentemente, è stata mal riposta.

Gestione cookie