Silvia Toffanin, la confessione su Pier Silvio: “Senza di lui”

Silvia Toffanin è pronta per la prima serata con This Is Me, dopo anni in cui spadroneggia nel weekend con Verissimo. Le parole su Pier Silvio.

In molti la vedono come la moglie del figlio di Berlusconi, in realtà è una giornalista capace che ha grande personalità e che ha sempre dimostrato di sapere come padroneggiare lo schermo.

silvia toffanin confessa
La confessione di Silvia Toffanin (ANSA) bibliotecasantagiustina.it

Silvia porta in prima serata il nuovo programma, ma è curioso tornare ai suoi inizi quando più che questo ruolo svolgeva quello di modella. Il grande exploit arriva con Passaparola dove è letterina insieme ad altre che avrebbero fatto la storia della televisione, basti pensare a Ilary Blasi. Oggi è un personaggio di punta del nostro spettacolo e tutto per merito.

Anche se i maligni più volte hanno parlato della sua conferma solo per la presenza al suo fianco. Lei è sempre stata molto onesta come disse in un’intervista di FQMagazine: “Pier Silvio mi ha aiutata, ci mancherebbe altro. Al 99.9% se non avessi incontrato lui non sarei qui a fare televisione. Anche se all’inizio ci sono stati dei pregiudizi non sono una che ci sta male perché è parte del gioco. M devo dire che ora non lo percepisco più perché sono passati vent’anni”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio

Sebbene la storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi abbia fatto da viatico al mondo della tv per Silvia Toffanin se non vali in questo contesto non vai avanti. E lei ha dimostrato di valere, studiando, applicandosi e riuscendo ad acquisire un livello invidiabile. Oggi è considerata una delle conduttrici più brave del panorama italiano grazie alla sua personalità e serietà.

silvia toffanin parla
Cosa ha detto Silvia Toffanin? (ANSA) bibliotecasantagiustina.it

Legatissima ovviamente a Mediaset ha rifiutato nel 2023 la possibilità di condurre il Festival di Sanremo, che le avrebbe portato soldi e ancor più prestigio. È però rimasta fedele a chi ha creduto in lei, dimostrando senso di appartenenza e grande intelligenza.

Oggi si guadagna la prima tv e siamo convinti che sia destinata a rimanerci ancora a lungo. Perché ha la caratteristica che contraddistingue tutti i grandi del suo settore e cioè l’essere umile e in grado di gestire le emozioni con tranquillità e grande serenità. Siamo certi che questa nuova avventura sarà solo l’ennesima dimostrazione che ci troviamo di fronte a una donna di personalità e che è perfettamente in grado di sapersi districare in un mondo complesso e pieno di possibili ostacoli. Il resto ce lo dirà solo il tempo.

Gestione cookie